Vai al contenuto

Login

Accedi
Riepilogo carrello
Vacanza
Aggiungi una vacanza!
Totale 0,00 €
0,00 €

Login

Accedi
Riepilogo carrello
Vacanza
Aggiungi una vacanza!
Totale 0,00 €
0,00 €

Domande frequenti

I punti di partenza sono consultabili nella pagina del viaggio scelto.
Gli orari definitivi saranno comunicati un paio di giorni prima dell’ inizio del viaggio; raccomandiamo di recarsi al punto di carico previsto, almeno 10 minuti prima dell’orario comunicato.
Dovrai portare con te un documento d’identità valido per i viaggi in Italia, per i viaggi all’estero è richiesta la carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto.
È importante notare che l’agenzia di viaggio non è responsabile della documentazione personale necessaria.
Per informazioni dettagliate consigliamo di contattare il proprio Comune di residenza, questura di pertinenza o ambasciata.
Puoi prenotare un viaggio con le seguenti modalità:
– direttamente dal sito web nella pagina del viaggio scelto
– telefonare in agenzia al numero 0309050346
– inviare un messaggio Whatsapp al numero 3451402055
– inviare una mail a booking@losiotour.it
– direttamente presso nostra agenzia a Leno (BS) in via Brescia 3/C (orari: lun-ven 9.30-12.30/15-19 – sabato 9.30-12.30)
I posti sul pullman saranno assegnati in ordine di prenotazione.
Al momento dell’iscrizione necessitiamo di:

– nome e cognome completo di tutti i partecipanti;
– luogo e data di nascita di tutti i partecipanti;
– numero di cellulare;
– punto di partenza scelto


Vi preghiamo di verificare la correttezza dei dati, recapito telefonico e punto di partenza inseriti in quanto sarete contattati per la riconferma dell’orario (circa 2 giorni prima della partenza).

Eventuali variazioni sono da comunicare all’agenzia almeno 1 settimana prima della partenza.

Importante:
Eventuali allergie e/o intolleranze alimentari devono essere comunicate al momento dell’iscrizione, in modo da poterlo comunicare a ristoranti/hotel.

– per i viaggi in giornata è richiesto il pagamento al momento dell’iscrizione;
– i viaggi di 2 o più giorni devono essere confermati con il versamento di un acconto del 25% al momento dell’iscrizione. Il saldo dovrà avvenire almeno 1 mese prima della partenza. In caso di adesioni a meno di 1 mese dalla partenza si richiede il versamento dell’intera quota al momento dell’iscrizione.

In mancanza del ricevimento del pagamento come sopra descritto, l’iscrizione al viaggio non sarà confermata e verrà ritenuta nulla.
 
Per il pagamento puoi:
– PAGARE IN CONTANTI o CARTE presso agenzia Vous Allez Viaggi a LENO (BS) via Brescia 3/C (orari: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 19:00, sabato 9.30-12.30).
 
– Effettuare un BONIFICO BANCARIO (previa nostra conferma mail).
 
In caso di difficoltà chiamateci per accordarci su altro orario o luogo.
Per viaggi di un giorno le partenze sono garantite con un minimo di 25 partecipanti, salvo diversa indicazione.
Per viaggi di 2 o più giorni le partenze sono garantite con un minimo di 25 partecipanti, salvo diversa indicazione.
In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, ci riserviamo il diritto di poter disdettare il viaggio:
– 10 gg prima per i viaggi in giornata;
– 15 gg prima per i viaggi di più giorni.

Nel caso in cui un viaggio venga annullato per motivi NON personali del cliente si ha diritto al risarcimento dell’intera quota versata oppure verrà emesso un voucher dell’importo pagato da utilizzare su un altro viaggio.

Il cliente ha diritto di esercitare il recesso sulla prenotazione di un viaggio dal giorno della prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza.

In caso di annullamento dal 29° giorno prima della partenza, sarà addebitata una penale indipendentemente dal pagamento. L’importo della penale sarà quantificato sommando: la quota forfettaria individuale di gestione pratica, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio):
– da 29 a 20 giorni antepartenza 20%
– da 19 a 10 giorni antepartenza 50%
– da 09 a 04 giorni antepartenza 75%
– da 03 a 00 giorni antepartenza 100%

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti, le stesse saranno comunicate all’atto della prenotazione.

Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.

In caso di cambio nome non verrà applicata nessuna penale.

Nel caso di attivazione facoltativa della “POLIZZA ANNULAMENTO” per i viaggi di più giorni si potranno avviare le pratiche per il risarcimento di un viaggio al quale il cliente si trova costretto a RINUNCIARE per motivi giustificati da una certificazione (esempio CERTIFICATO MEDICO).
L’assicurazione dovrà essere attivata in fase di iscrizione e non successivamente.
Foglio informativo qui

Purtroppo per motivi di igiene/ sicurezza personale non sono ammessi animali a bordo.

Non trovi una risposta?

Scrivici

Per prenotazioni ed informazioni

Vous Allez Viaggi snc

Ufficio Autonoleggi

Autonoleggio Losio srl